Sabato 15 Giugno 2024

Centergross, nuovo cda Piero Scandellari confermato presidente

Nuovo cda  Piero Scandellari  confermato presidente

Nuovo cda Piero Scandellari confermato presidente

Il distretto del Centergross Bologna ha un nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica fino all’anno 2025. Nel Cda sono stati nominati consiglieri: Roberto Borsari, Silvano Brancaleoni, Marco Calzolari, Gianluigi Mazzoni, Ilario Rebecchi, Maria Vittoria Roncasaglia, Gianni Santi, Gianluca Santolini, Emma Tadei, Fabrizio Casalini (Consigliere di presidenza), Graziano Ventura come vicepresidente e infine Piero Scandellari che è stato confermato alla presidenza.

Bolognese doc, Piero Scandellari, presidente e Legale Rappresentante di Centergross, si è laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna nel 1970. Subito dopo entra nell’azienda di famiglia, la Società Sef Meccanotecnica Srl, fondata dal padre Corrado insieme al socio Carlo Fiorini.

L’azienda, importatrice esclusiva per l’Italia di utensileria meccanica di precisione e attrezzature, è stata tra le prime a trasferire la sua sede dal centro di Bologna al Centergross e diventarne socia. Scandellari è anche legale rappresentante della Società ALUBOX Srl che è leader nel settore delle cassette postali condominiali e singole con un’ampia gamma di prodotti, alcuni dei quali protetti da brevetti internazionali.