Domenica 5 Maggio 2024

Messi nel mirino dei tifosi: "Maradona non avrebbe mai lasciato la Nazionale"

Sui social network piovono le critiche al campione argentino. I tifosi della Seleccion non hanno dubbi: "Dieguito non l'avrebbe fatto"

Lionel Messi lascia la Nazionale (Lapresse)

Lionel Messi lascia la Nazionale (Lapresse)

Buenos Aires, 27 giugno 2016  - La delusione era immaginabile, ma è la rabbia quella che sta prendendo il sopravvento nel cuore dei tifosi argentini dopo l'addio di Messi alla Seleccion.

E il termine di paragone è sempre lui, El Pibe de Oro. "Nessun dubbio tra lui e Dieguito. Maradona non avrebbe mai abbandonato la nazionale....". Questa è una fra le tante critiche che dai social piovono su Lionel Messi dopo l'addio prematuro ai colori della Nazionale. "Maradona resta il più grande uomo-squadra mai visto sui campi di calcio". 

Su Twitter il campione argentino è criticato anche perché preferisce giocare nel Barcellona: "Messi vuole abbandonare la Nazionale perché, secondo lui, non è cosa...Bello giocare al Barca eh?!?". Ma molti si consolano sperando che il prossimo Ct dell'Argentina sia l'attuale tecnico dell'Atletico Madrid, ex Lazio e Inter, Diego Pablo Simeone. Lui forse sin troverebbe le 'parole' per convincere Messi a restare in Nazionale.