Lunedì 29 Aprile 2024

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez in lacrime

Tempesta in arrivo: per i naufragi si prospettano 48 ore di emergenza

Cecilia Rodriguez sull'Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez sull'Isola dei Famosi

20 Febbraio 2015 – Cecilia Rodriguez in lacrime all'Isola dei Famosi 10. Non bastava la pressione di dover gareggiare nuda con Brice Martinet, coperti solo da costumi di foglie improvvisati. Ora ci si mette anche il maltempo a turbare l'avventura su Playa Desnuda della sorella di Belen. La produzione ha infatti inviato una lettera-messaggio in cui annuncia ai naufraghi l'arrivo di una vera e propria tempesta.

Saranno due giorni difficili, la priorità è rinforzare le capanne per arginare la forza della natura. Per questo motivo ai naufraghi sono forniti degli appositi teli impermeabili per coprire le loro abitazioni. E se Rocco Siffredi non fa una piega ("Non ho nessuna paura del maltempo"), qualcun altro non sembra così sereno. La Rodriguez, dal canto suo, ci scherza quasi su, dopo che il giorno prima era scoppiata in lacrime. Colpa della fame (in due soli procurarsi da mangiare è più difficile) e della mancanza dei famigliari. Brice Martinet ha provato consolarla, ma è stato solo uno sfogo-lampo.

 E salutare: “Forse piangere mi fa bene – ha detto la sorella di Belen -, mi serve per rialzarmi sempre più forte”. Ora, per fronteggiare le temperature ostili in arrivo, lo soluzione più logica parrebbe quella di dormire vicini, così da sfruttare l'effetto-calore reciproco. Vedremo se sarà così anche per i due naufraghi di Playa Desnuda. Il fidanzato di lei, Francesco Monte, capirà. Lui che sta continuando a supportare la sua Cecilia, nonostante le critiche e gli insulti che ogni giorno invadono i social network. Lui che, proprio nei giorni scorsi, ha ammesso candidamente a Vip che se gli avessero proposto di gareggiare nudo non avrebbe mai accettato.