Lunedì 6 Maggio 2024

Maradona e l'ex moglie Claudia, quell'incrocio di accuse sui soldi. "Li rivoglio". "No, sei tu in debito"

Volano gli stracci tra il Pibe de Oro e Claudia Villafane.e la stampa argentina ci sguazza. Diego la mette sul sentimentale: "Ho appena perso mio padre, l'affetto degli argentini è l'unica cosa che mi solleva dall'angoscia" per la sottrazione di denaro "guadagnato con il duro lavoro"

Maradona

Maradona

Buenos Aires, 24 luglio 2015 - Nuova uscita di Diego Armando Maradona contro l'ex moglie Claudia Villafane che l'ha appena citato in tribunale sostenendo che il Pibe de Oro le avrebbe sottratto 6 milioni di dollari da alcuni conti correnti.

DAI CONTI ALLE CASE - Secondo quanto riporta il giornale argentino Olè, l'ex calciatore sostiene una versione opposta e cioè che la ex gli abbia sottratto una cifra vicina agli otto milioni di euro (80 milioni di pesos) reivestendoli in immobili a sè intestati. "Voglio che Claudia mi restituisca ciò che è mio, rivoglio i miei soldi", ha detto Maradona in una nota. 

GRANDE SOFFERENZA - L'ex campione argentino ha spiegato di passare "un momento di grande angoscia" e di "dolore per aver scoperto che qualcuno mi ha sottratto il denaro guadagnato con il duro lavoro". Diego la butta sul sentimentale: "Da poco ho perso mio padre e adesso sto soffrendo questa difficile situazione. L'affetto di voi argentini è l'unica cosa che riesce a farmi stare meglio".