Giovedì 2 Maggio 2024

Londra, italiana accusata di aver ucciso la figlia di due mesi

La 31enne è stata arrestata dopo che aveva denunciato la scomparsa della piccola nel quartiere di Hammersmith. Il corpo della piccola non è stato ritrovato, ma gli investigatori hanno avuto l'autorizzazione a procedere con l'accusa di omicidio

Londra, 31 gennaio 2015 - Nel Regno Unito è comparsa in tribunale a Londra una donna italiana di 31 anni di Chioggia, con l'accusa di aver ucciso la figlia nata nel novembre dell'anno scorso. La donna, che alloggiava in un hotel a Londra, è stata accusata dell'omicidio della bambina.

L'italiana è stata arrestata giovedì, dopo che aveva segnalato la scomparsa della figlia dall'albergo nel quartiere di Hammersmith e Fulham, a ovest di Londra. Anche se non è stato ritrovato il corpo, gli investigatori hanno ottenuto l'autorizzazione di accusare la donna di omicidio, mentre continuano le indagini sulla scomparsa della bambina. 

Scotland Yard ha fatto sapere che la donna è comparsa oggi davanti al tribunale Westminster Magistrates' Court. Comparirà davanti alla corte Old Bailey il prossimo 3 febbraio.