Lunedì 29 Aprile 2024

Kung Fu Panda 3, lite in radio tra Volo e Adinolfi

Fabio Volo, che doppia il Panda Po, chiama Adinolfi, che accusa il film di favorire la cultura transgender perche Po ha due papà. Volano scintille: "Sei blasfemo", "Fatti una terapia"

Combo: Fabio Volo, Kung Fu Panda e Mario Adinolfi

Combo: Fabio Volo, Kung Fu Panda e Mario Adinolfi

Roma, 15 marzo 2016 - Coda di una polemicha che sui social network infuria da giorni. Sull'attacco di Mario Adinolfi al film d'animazione Kung Fu panda 3 interviene Fabio Volo - nel programma di Radio DeeJay - con una stoccata in diretta. Riassunto delle puntate precedenti: Mario Adinolfi aveva attaccato il nuovo film della DreamWorks, accusato di facilitare la cultura transgender perché nel cartone il protagonista Po ha due papà. Fabio Volo, doppiatore del Panda per la versione italiana del film d'animazione, chiama Adinolfi in diretta e tra i due scoppiano scintille. Queste le accuse contrapposte: "Sei blasfemo". "Fatti una terapia con gli psicofarmaci". 

Adinolfi - presidente del 'Popolo della famiglia' - ha esortato le famiglie a non portare i propri figli a vedere 'Kung Fu Panda 3', perché "fa il lavaggio del cervello gender ai bambini". Volo tenta di spiegargli perché il Panda Po ha un padre biologico, un panda, e uno adottivo, un’oca. La discussione si infiamma, coinvolgendo anche Dio e la Vergine Maria. 

 

Ma ecco su Facebook la versione di Adinolfi:

 

"Hai trovato nella religione una casa confortevole per le tue patologie" mi ha detto Fabio Volo in diretta a RadioDJ....

Pubblicato da Mario Adinolfi su Martedì 15 marzo 2016