Domenica 5 Maggio 2024

Ibrahimovic: "Il Milan? Mi voleva perché era disperato"

Zlatan non risparmia frecciate al suo ex club e zittisce tutti sulle voci di ritiro: "Quando sarà il momento, lo saprete tutti"

Zlatan Ibrahimovic (Afp)

Zlatan Ibrahimovic (Afp)

Parigi, 3 settembre 2015 - «Erano disperati, al Milan. Mi volevano a tutti i costi...». L’ha detto ieri quel simpatico tartufone di Zlatan Ibrahimovic, che è rimasto al Psg dopo aver fatto l’Amleto per tutta l’estate («Resto o non resto? Questo è il problema») illudendo più di un cuore semplice sul suo ritorno in rossonero.

Al Milan – che è appena uscito da una campagna acquisti non del tutto all’altezza della dotazione e dell’impegno non solo gastronimico, nelle insonni trattative di Adriano Galliani – le considerazioni dello svedese suonano più o meno come una beffa: «Molti club erano interessati a me, ma ho deciso di rimanere al Psg. Del mio contratto si occupa Mino Raiola. Ho deciso io di restare, sono felice a Parigi. Questa estate mi sono solo riposato ma so che al Milan erano un po’ disperati. Arriverà il momento in cui lascerò il calcio: quando sarà il momento lo saprete tutti».