Mercoledì 24 Aprile 2024

One direction, esce 'History', un video che sa di addio

Da marzo la boyband si prenderà una pausa: una separazione di circa un anno per poi, secondo quanto avevano fatto sapere la scorsa estate, tornare insieme

Gli One direction nel video di History

Gli One direction nel video di History

Roma, 27 gennaio 2016 - Un video in gran parte con la patina nostalgica del bianco e nero per il singolo 'History'. Sembra un addio, per gli One direction. Certo è un arrivederci lungo: da marzo la band si prenderà una pausa. Una separazione di circa un anno per poi, secondo quanto avevano fatto sapere la scorsa estate, tornare insieme.

Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan vorrebbero concentrarsi sulla carriera da solisti. Ed allora 'History', il video rilasciato dalla boyband sa proprio di addio. 'History' è il terzo singolo estratto dall'album 'Made In The A.M.', quinto e ultimo lavoro discografico degli One Direction. Le scene ripercorrono i momenti più significativi della band, dal terzo posto a "X Factor Uk" fino all'ultima inquadratura nella quale i quattro prendono direzioni differenti.

La canzone parla della vita dei cinque ragazzi: "Minibar, macchine costose, camere d`hotel e nuovi tatuaggi, ottimo champagne e jet privati". E "saremmo potuti essere la migliore squadra che il mondo avrebbe conosciuto". L'addio di Zayn Malik, che il 29 gennaio uscirà con il suo primo singolo da solista, ha segnato il primo momento di rottura e da allora si è sempre parlato di una possibile divisione della band.