Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
29 lug 2022
francesco bocchini
Sport
29 lug 2022

Real Madrid-Juventus: dove vederla, orario e probabili formazioni

Ultimo test negli States per i bianconeri contro i Blancos di Ancelotti: Vlahovic forse dall'inizio 

29 lug 2022
francesco bocchini
Sport
Vlahovic in allenamento
Vlahovic in allenamento
Vlahovic in allenamento
Vlahovic in allenamento

Los Angeles, 29 luglio 2022 - Terzo e ultimo test per la Juventus negli Stati Uniti. Dopo aver vinto 2-0 contro il Club Deportivo Guadalajara e aver pareggiato 2-2 con il Barcellona, la truppa di Massimiliano Allegri affronta il Real Madrid, che invece ha collezionato per il momento una sconfitta per 1-0 con il Barca e un pari per 2-2 con il Club America. I campioni d'Europa in carica avranno voglia di chiudere la tournée statunitense con un successo, mentre dall'altra parte la Vecchia Signora cerca nuove risposte confortanti dopo quelle arrivate contro i blaugrana, nonostante la pesante assenza di Paul Pogba e il mancato impiego di Dusan Vlahovic, al pari di Weston McKennie. Come annunciato da Allegri, entrambi dovrebbero essere schierati contro i Blancos.

Amichevoli Serie A oggi: in tv Inter e Roma. Dove vederle, orari

Le probabili formazioni

L'undici della Juventus si avvicinerà molto a quello visto contro il Barcellona. Confermato Bremer in difesa accanto a Bonucci, da registrare il ballottaggio a centrocampo fra i giovani Fagioli e Rovella, con il primo in vantaggio. In avanti, Vlahovic dovrebbe cominciare dal 1' per completare il tridente con Di Maria a destra e uno fra Cuadrado e Kean a sinistra. 

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrigo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri.

Orario e dove vederla

Il test amichevole fra Juventus e Real Madrid è in programma nella notte italiana fra sabato e domenica, con calcio d'inizio fissato alle 4. Sarà possibile seguirlo solo per gli abbonati a Dazn, unica emittente a trasmettere l'incontro sia in tv che in streaming.

Leggi anche: Le ultime dal mercato di Serie A

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?