Venerdì 21 Giugno 2024

Tivoli, litigio sui binari: 48 enne muore investito dal treno

L'uomo, ha attraversato vicino alla stazione, travolto dal treno e morto sul colpo. La polizia cerca l'altra persona coinvolta nella lite

Lite sui binari a Tivoli, 48enne muore investito dal treno (immagini di repertorio)

Lite sui binari a Tivoli, 48enne muore investito dal treno (immagini di repertorio)

Roma, 18 maggio 2023 - Un uomo di 48 anni  è morto nel pomeriggio di ieri investito da un treno della linea Roma-Tivoli in entrata alla stazione 'Bagni'.

Ci sarebbe una discussione degenerata, secondo una prima ricostruzione, dietro all’incidente avvenuto a poca distanza dalla stazione di Bagni di Tivoli, è costato la vita a un cittadino romeno.

Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria e dai primi accertamenti emerge che il 48enne stesse litigando con un altro uomo, un conoscente, e per fuggire a questo ha attraversato i binari mentre stava arrivando il treno che lo ha travolto uccidendolo sul colpo.

L’impatto violentissimo non gli ha lasciato scampo. Sul posto  sono intervenuti anche gli agenti del Commissariato di Tivoli . Per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti sono al lavoro gli investigatori della Polfer. 

La polizia è alla ricerca dell'altra persona coinvolta nella lite, si tratterebbe di un suo connazionale. La discussione finita in tragedia potrebbe essere partita in casa tra parenti. 

Approfondisci:

Roma, incidente in monopattino: morto un ragazzo

Roma, incidente in monopattino: morto un ragazzo