Sabato 15 Giugno 2024

Roma Est, cade dallo scooter e precipita dal parcheggio multipiano del centro commerciale

La ragazza avrebbe perso il controllo del motorino sulla rampa di accesso: il mezzo è scivolato, lei è caduta nel vuoto. Trasportata d'urgenza all'ospedale di Tor Vergata

Roma, 4 dicembre 2022 – Perde il controllo dello scooter e precipita dalla rampa del parcheggio del Centro commerciale Roma Est. È accaduto oggi pomeriggio nella Capitale, la vittima è una ragazza: trasportata d’urgenza in ospedale.

Dalle prime notizie arrivate dal luogo dell’incidente, sembra che la vittima abbia fatto un volo di diversi metri, cadendo dall’ultimo piano del posteggio. La ragazza era alla guida del motorino quando è stata sbalzata dalla sella, forse le ruote hanno perso aderenza al terreno mentre percorreva la rampa. Lo scooter è stato ritrovato riverso a terra, mentre la ragazza è gravissima ed è stata trasportata in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata.

Ambulanza del 118
Ambulanza del 118

Subito è scattata l’allerta alla galleria commerciale di Nuova Ponte di Nona, che si trova poco fuori il Grande Raccordo Anulare di Roma. Secondo le prime informazioni, sembra che la giovane sia scivolata precipitando dalla rampa. Il mezzo sarebbe finito contro le barriere di protezione dei parcheggi, mentre lei è stata sbalzata dalla sella del motorino cadendo nel vuoto. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia – che dovranno accertare i motivi del tragico incidente, forse dovuto alla distrazione o alla velocità del mezzo – e il personale medico. Gli inquirenti stanno raccogliendo il racconto dei testimoni: i clienti del centro commerciale che hanno assistito alla scena.