Venerdì 19 Aprile 2024

Rider muore per consegnare i kebab: schiacciato dall’auto senza freno a mano

La vettura è stata parcheggiata in pendenza e ha investito l’uomo di 45 anni che stava effettuando una consegna a domicilio

I soccorsi (foto d'archivio)

I soccorsi (foto d'archivio)

Torrimpietra (Roma), 11 marzo 2024 – Tragico incidente ieri sera a Torrimpietra, poco fuori Roma, dove un rider è morto schiacciato dalla sua stessa auto mentre stava effettuando una consegna a domicilio di alcuni kebab. È accaduto intorno alle 22 in via Elini: la vittima ha 45 anni ed è di nazionalità pachistana. Inutili i soccorsi del 118, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torrimpietra per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’incidente

Secondo una prima ricostruzione, il 45enne, titolare di un negozio di kebab non distante dal luogo dell’incidente, stava effettuando lui stesso delle consegne a domicilio prenotate con una nota app di delivery e ha lasciato la sua auto, una Opel Astra, parcheggiata in pendenza, probabilmente senza aver inserito il freno a mano. Scendendo dalla vettura si è accorto che si stava muovendo in discesa e nel tentativo di fermarla è stato travolto. L’uomo era già morto all’arrivo dei soccorsi. La salma è stata messa a disposizione della magistratura.

Se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn clicca qui