Giovedì 13 Giugno 2024

Roma incidente, scontro auto-moto sulla Ostiense: morto 31enne

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto la polizia locale, traffico il tilt. Ieri un 21enne è morto investito da un bus

Polizia Roma Capitale

Polizia Roma Capitale

Roma, 13 gennaio 2023 - Scontro mortale all'alba. Incidente mortale verso le 6.30 di oggi, venerdì 13 gennaio sulla via Ostiense, a Roma tra gli svincoli di Giardino di Roma e Casal Bernocchi. 

Un ragazzo italiano di 31 anni è morto dopo essersi scontrato con il suo scooter con un'auto, guidata da una 28enne. Uno scontro violento, per cause ancora da accertare, che non ha lasciato scampo al giovane centauro. I soccorritori intervenuti sul posto nulla hanno potuto se non verificarne il decesso.

sul posto la polizia locale del gruppo X Mare che sta conducendo accertamenti sulla dinamica dell'incidente. Chiusa via Ostiense, nel tratto da via Malafede a via Fiumalbo, in entrambe le direzioni. Traffico in tilt. 

Sempre sulle strade della Capitale ieri un giovane di 21 anni è morto dopo essere stato investito da un bus di linea. 

A Fiumicino scontro bus camion

Sempre questa mattina un altro incidente stradale, in questo caso lo scontro  è stato tra un bus di linea del trasporto pubblico locale di Fiumicino e un camion. L'autista del bus, a quanto si è appreso, è rimasto ferito, seppur in maniera non grave. 

L'incidente è avvenuto sul cavalcavia che, provenendo da Civitavecchia, dalla via Aurelia porta ad Aranova, località nel nord di Fiumicino. Sul posto è interventuta una pattuglia della Polizia Locale di Fiumicino.