Roma, maxi tamponamento sul Gra: un morto e sei feriti. Riaperta la carreggiata esterna tra Pisana e Magliana

Coinvolti tre camion e due auto, dinamica al vaglio della polizia. Anas ha comunicato il ripristino della circolazione

Roma, 18 dicembre 2023 – Maxi tamponamento a catena sul Grande Raccordo Anulare: un morto e sei feriti. È il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina tra le uscite Pisana e Magliana. Sono cinque i veicoli coinvolti nell’urto: tre camion e due auto.

L’incidente ha causato fino a 4 chilometri di coda nel corso della mattinata. Poco prima delle 14 Anas ha comunicato che è stata ripristinata la circolazione lungo la carreggiata esterna del Gra. 

Maxi scontro sul Raccordo a Roma: un morto e 6 feriti
Maxi scontro sul Raccordo a Roma: un morto e 6 feriti

Il traffico si era bloccato all’altezza del km 62,900 dove è stato necessario chiudere le corsie della carreggiate esterna per consentire i rilievi e la messa in sicurezza della strada.

I feriti

I feriti sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali capitolini, dal San Camillo al Sant’Eugenio. Alcuni sono gravi. Sul posto sono arrivate le squadre Anas, i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell'ordine per gli accertamenti della dinamica e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Sale a 188 il bilancio delle persone morte quest’anno sulle strade di Roma, di cui nove proprio sul Grande Raccordo Anulare.

Se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn clicca qui