Venerdì 14 Giugno 2024

Colpi di pistola a Roma: 56enne ferito

L'uomo colpito al braccio mentre si trovava in un magazzino vicino a un parco di divertimenti

Colpi di pistola a Cinecittà World, indagini della polizia

Colpi di pistola a Cinecittà World, indagini della polizia

Roma, 10 maggio 2023 - Colpi di pistola nel pomeriggio del 10 maggio a Castel Romano, vicino a Roma. Un 56enne è stato ferito al braccio da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava in un magazzino esterno accanto al famoso parco di divertimenti della zona. 

L'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale. Non è in pericolo di vita. Sul posto la polizia.

L’episodio, in base ai rilievi dell’autorità competente, non coinvolge a nessun titolo Cinecittà World come precisano gli interessati: "In relazione alla notizia di un ferimento da arma da fuoco, avvenuto in data odierna in località Castel Romano, Roma, si precisa che l'episodio non è avvenuto all'interno del parco di Cinecittà World né in un terreno di proprietà del parco stesso". E' quanto fa sapere Cinecittà World Spa in una nota in cui viene specificato che "l'episodio, in base ai rilievi dell'autorità competente, non coinvolge a nessun titolo il parco, alcun dipendente o collaboratore dello stesso".

La nota precisa poi che "ogni utilizzo all'interno di eventuali articoli, servizi, post o commenti che citi in modo illegittimo e non dovuto Cinecittà World sarà soggetto a diffida/querela a tutela del buon nome e dell'immagine del parco stesso. Per utilizzo improprio si intende l'uso di nome, foto e immagini del parco, riferimenti diretti ad attività dello stesso"