Sabato 15 Giugno 2024

Roma, anziana aggredita in casa a Prati da falso tecnico dell'acqua: grave in ospedale

Un uomo ha bussato alla porta dell'84enne spacciandosi per un addetto del contatore dell'acqua. Una volta dentro l'appartamento è nata una colluttazione

Polizia

Polizia

Roma, 6 marzo 203 - Si è spacciato per una falso tecnico per intrufolarsi nell'abitazione e rapinalre la proprietaria. E' successo a Prati. L'anziana, vittima della rapina, è stata soccorsa e trasportata in codice rosso in ospedale dopo essere stata aggredita nella sua abitazione in zona via Cola di Rienzo a Roma. L'uomo è riuscito a farsi aprire la porta, poi l'anziana deve essersi accorta che qualche cosa non andava e lui la aggredita.

Rapina a mano armata in banca in via Parigi: è caccia ai 4 malviventi fuggiti a mani vuote

Da una prima ricostruzione, un uomo si è presento alla casa dell'84enne spacciandosi per un tecnico del contatore dell'acqua. Una volta dentro è nata una colluttazione con l'anziana nella quale la donna è rimasta ferita: il truffatore è scappato.Sul posto è intervenuta la polizia. 

La donna è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santo Spirito. Sono in corso le indagini della polizia del commissariato Prati. Nei giorni scorsi una donna di 90 anni è stata colpita a bastonate in strada.