Venerdì 24 Maggio 2024

Incidente frontale a Casalnuovo, gravi due minorenni: il 17enne è in pericolo di vita

Scontro auto scooter nel Napoletano. Il 15enne alla guida della moto è ricoverato a Giugliano in Campania. L’amico è al Cardarelli in condizioni molto critiche

Soccorritori del 118

Soccorritori del 118

Napoli, 7 maggio 2024 – È in pericolo di vita il 17enne a bordo dello scooter coinvolto nel gravissimo frontale con un’auto avvenuto ieri sera a Casalnuovo di Napoli. Ad avere la peggio due giovanissimi centauri, entrambi minorenni. Grave anche l’amico di soli 15 anni

L'incidente

Erano circa le 22.30 d ieri quando, in pieno centro, uno scooter Honda sh 300 si è scontrato frontalmente con una Fiat Grande Punto.

Il 15enne – che pare fosse alla guida dello scooter – è stato trasferito d’urgenza all'ospedale di Giugliano in Campania: è grave, ma non rischia la vita. Sono invece molto critiche le condizioni dell’amico 17enne, portato in codice rosso all'ospedale Cardarelli di Napoli.

Le indagini

Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica e accertare i motivi che hanno portato i due mezzi a urtarsi frontalmente. Ad effettuare le verifiche i militari della tenenza di Casalnuovo con i colleghi della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Clicca qui se vuoi iscriverti al canale WhatsApp di Qn