22 dic 2021

Unicef per ogni bambino: compra su Amazon e porta il tuo aiuto dove serve

Quest'anno scegli un regalo di Natale solidale e aiuta UNICEF a portare aiuto ai bambini di tutto il mondo.

featured image
UNICEF su Amazon

Il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, o UNICEF, lavora in oltre 190 territori per salvaguardare la vita dei bambini dalla prima infanzia fino all’adolescenza. Contribuisce da sempre alla sopravvivenza, protezione e sviluppo di ogni bambino, con particolare attenzione alle condizioni dei più fragili. Dal 1974, UNICEF Italia tutela e promuove i diritti di bambini, bambine e adolescenti in Italia e nel mondo raccogliendo fondi per sostenere i programmi nei Paesi in via di sviluppo attraverso una rete composta da migliaia di volontari. Ispirandosi ai valori universali dell’ONU, questo Natale Amazon porta il suo aiuto dove serve e presenta una lista di regali solidali UNICEF per aiutare chi ne ha più bisogno. Vediamoli, quindi, insieme ai migliori prodotti per la tua casa.

Scopri i prodotti solidali UNICEF

Natale è un momento speciale da vivere con le persone che ami, fatto di valori concreti e generosità. Ci si prende cura di chi ci sta vicino, prestando attenzione a chi ne ha più bisogno. I bambini sono i protagonisti del Natale, e coloro a cui tutti augurano una vita piena di affetto e di attenzioni speciali. Quest’anno, oltre ai regali tradizionali, dona i valori più importanti a chi ne ha più bisogno: quelli nutrizionali. Per l’occasione, Amazon, insieme ad UNICEF, questo Natale aiuta a portare aiuto nei luoghi dove è più necessario con cure e alimenti terapeutici a bambini gravemente malati e malnutriti. In questo modo, puoi aiutare UNICEF a raggiungere entro il 2025 i livelli stabiliti a livello internazionale su malnutrizione cronica e rachitismo.

Approfondisci:

Colletta alimentare 2021: come partecipare

 

Questo Natale scegli un regalo solidale: comprando su Amazon le originali decorazioni natalizie e l’anello dell’organizzazione, puoi aiutare UNICEF a salvare le vite dei più piccoli. Con le decorazioni natalizie piantabili, puoi donare una terapia di base di alimento terapeutico ad un bambino gravemente malnutrito. Scegliendo l’anello UNICEF, puoi rimanere al fianco di chi più ami permettendo a un bambino malnutrito di ricevere una terapia completa di 8 settimane a base di alimento terapeutico e salvargli la vita. Bastano, infatti, solo 10 buste di alimento terapeutico per aiutare i bambini a riprendere peso e vivere una vita migliore. Porta, quindi, in tuo aiuto dove serve: aiuta l'UNICEF nella lotta contro gli ostacoli che povertà, violenza, malattie e discriminazioni impongono alla vita dei bambini meno fortunati. Le tue donazioni possono fare la differenza: fai, quindi, un bellissimo regalo per condividere le occasioni speciali e per sostenere le attività dell’UNICEF in tutto il mondo.

 

Non sai ancora cosa aggiungere al tuo carrello? Completa gli acquisti qui.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?