Serena Rossi e Davide Devenuto su Instagram
Serena Rossi e Davide Devenuto su Instagram

Roma, 17 febbraio 2019 - "Ah, aspetta, c'è una telefonata. Pronto chi è?". Inizia così la proposta di matrimonio fatta a Serena Rossi dal compagno Davide Devenuto in diretta a Domenica In. Ed è 'zia Mara' (Venier) ad aver architettato tutto. La protagonista della fiction 'Io sono Mia', spiazzata, risponde con le lacrime agli occhi. Il tutto si gioca in una manciata di battute dove la padrona di casa chiede a Devenuto, attore di 'Un posto al sole' e compagno di Serena Rossi dal 2008 (la coppia ha anche un figlio, Diego, nato nel 2016), se deve comprarsi un abito elegante per un matrimonio. E a quello che ha tutto il tono di uno scherzo, l'attore risponde invece: "Sì va bene, basta che organizzi tutto tu". E il dado è tratto, quanto basta per far velare gli occhi di lacrime a Serena Rossi e farle chiedere incredula: "Ho capito bene?". 

Devenuto e la Venier trattano un po' sulla data delle nozze: l'attore vorrebbe arrivare al 2020 ma la 'zia Mara' cerca di accelerare e battezza settembre 2019 "che porta bene". Comunque, al di là del giorno, la felicità è ormai alle stelle e il sorriso di Serena Rossi si illumina. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

With my Love, Auguri ❤️ @serenarossiofficial

Un post condiviso da Davide Devenuto (@davidedevenuto) in data:

I momenti commoventi non finiscono qui: la protagonista della fiction su Mia Martini ha ricevuto in dono da Olivia Bertè una chitarra appartenuta a Mimì. "Grazie Mimì, per tutto quello che continui a regalarmi", ha scritto la Rossi su Twitter.