Grande Fratello 2018, il fidanzato di Nina Moric dorme con Patrizia

Nella Casa Luigi Mario Favoloso ha stretto un'amicizia particolare con la bolognense ex di Gianluca Vacchi. La spagnola Aida Nizar in sintonia con il 'tarzan' Alberto Mezzetti

Nina Moric

Nina Moric

Roma, 27 aprile 2018 – Al Grande Fratello 2018 il fidanzato di Nina Moric è sempre più vicino a Patrizia BonettiAspettando gli eventuali provvedimenti dopo la rissa verbale tra Baye Dame Dia e Aida Nizar, nella Casa più spiata d'Italia stanno nascendo le prime coppie. E sicuramente nella terza puntata del reality, lunedì 30 aprile, su Canale 5, la conduttrice Barbara D'Urso affronterà l'argomento 'love'. I concorrenti che subito si sono visti e presi sono il bel Filippo Contri e la commessa Lucia Orlando, coppia molto criticata dagli altri inquilini che sostengono che il 'super bono' abbia agito più per strategia – visto che è al televoto – che non per reale interesse nei confronti della romana. Anche tra la vulcanica Aida Nizar e Alberto Mezzetti, il tarzan di Viterbo, c'è molta complicità tanto che il biondino le confessa di considerarla un po' la sua Jane.

Patrizia Bonetti
Patrizia Bonetti

Poi ci sono Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti. I due sostengono di essere solo amici ma trascorrono sempre più tempo insieme e la notte scorsa hanno diviso il letto. I due hanno dormito abbracciati, con tanto di coccole ed effusioni sotto gli occhi degli altri inquilini. Il giovanissimo fidanzato della modella croata – i due stanno insieme da 4 anni – ha subito negato qualsiasi coinvolgimento con la prorompente bolognese ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Nelle ultime ore lo strano rapporto tra i due concorrenti è al centro del dibattito della Casa. Danilo Aquino ha fatto notare a Favoloso che questo atteggiamento non piacerà al pubblico in quando manca di rispetto verso la sua fidanzata. La discussione è degenerata e il toy-boy della Moric ha offeso il romano. Il fidanzato della croata si era reso protagonista – in negativo – anche per il 25 aprile con una frase choc. “Oggi sono nervoso perchè è il 25 aprile. È una festa sbagliata” aveva detto l'imprenditore militante di CasaPound.