Grande Fratello 2018, seconda puntata tra fiumi di lacrime e sms erotici

La supersexy ex madre natura Paola Di Benedetto entra nella Casa per un chiarimento con l'ex, poi l'ingresso della vulcanica Aida Nizar. Sul finale la serata diventa da bollino rosso con i messaggi hot tra Simone Coccia e Lucia Bramieri e infine le nomination

Paola di Benedetto (Instagram)

Paola di Benedetto (Instagram)

Roma, 24 aprile 2018 – Grande Fratello 2018 tra vecchi e nuovi amori, fiumi di lacrime, gag grottesche, pettegolezzi e sms erotici per una giostra d’emozioni ben orchestrata da Barbara D’Urso che con i suoi ragazzi racconta storie “col cuore”. La seconda puntata del reality di Canale 5 si apre con una supersexy ex madre natura ed ex naufraga che varca la soglia per un chiarimento con l’ex fidanzato Matteo Gentili. Per l’opinionista Simona Izzo, però, l’outfit è sbagliato: “Non si chiarisce in lingerie”. Nonostante la biancheria in bella vista Paola Di Benedetto dall’Isola viene catapultata dentro la Casa: “lì sullo stesso divano dove qualche mese fa era arrivato Francesco Monte - suo attuale boyfriend - per un confronto con Cecilia Rodriguez.

E ora è lei a fare una chiacchierata con l’ex. “I destini si incrociano” dice la D’Urso trasformando – ancora una volta – un reality in soap opera. Il confronto tra la Di Benedetto e il gieffino, come da copione, si conclude con un niente di fatto. Lei piangente lo accusa di aver dato in pasto ai media la loro storia, lui seccato: “Non hai avuto un briciolo di rispetto”. Si passa poi alle liti tra coinquilini con Lucia Bramieri che ha discusso con chiunque in meno di sette giorni. "È passiva-aggressiva” commenta la Izzo. Aspettando l’ingresso della vulcanica Aida Nizar, parte la commovente storia del Ken umano, Angelo Sanzio, che da bambino è stato vittima di bullismo. Omofobia e razzismo, invece, nel passato di Danilo Aquino. La D’Urso ha trovato dei vecchi post (del 2016) dove il concorrente scrive cose “poco carine” nei confronti dei gay e dei nigeriani.

Il romano si difende: “Non ho preconcetti, sono contro le persone che eccedono”. E in studio, a difenderlo interviene anche la mamma. C’è poi da analizzare la love story tra il bel Filippo Contri e la commessa Lucia Orlando. Per Simone Coccia – il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, che ha avuto 2000 donne – è solo una montatura perché lui è al televoto. Il verdetto del pubblico da casa dà fiducia alla nuova coppia ed elimina Valerio Logrieco (esce arrabbiatissimo con il 67% dei voti). Si torna a piangere con la storia di Veronica Satti, “rifiutata” dal padre Bobby Solo. Lui non ne vuole sapere di ricongiungimenti televisivi, lei ci resta male ma non molla. “Io voglio ricongiungermi con lui e non mi arrenderò” dice la concorrente che poi incontra la mamma Mimma Foti, per un lungo e struggente abbraccio.

Tra una lacrima e l’altra, il tarzan di Viterbo, Alberto Mezzetti, va a prendere al “Lido Carmelita” l’esuberante Aida Nizar e non le toglie gli occhi di dosso (dal décolleté, come sottolinea la D’Urso) anche se tiene a precisare “io preferisco Barbara”. La colonna sonora de “Il Ciclone” di Pieraccioni accoglie la spagnola che proprio non piace a Cristiano Malgioglio. L’opinionista s’incatena alla poltrona in segno di protesta. Ma l’antipatia è reciproca. La regina dei reality spagnoli con le curve prorompenti lo chiama “Dudù” “perché assomiglia al cane di una amica mia”. Per fare pace con Malgioglio gli manda pure un regalo: una stola maculata bianca e nera come i cuccioli della “Carica dei 101”. Dopo mezzanotte la spagnola, che predica l’amore per la vita tipo santona, entra ufficialmente nel gioco. E il primo pensiero è per Marco Ferri, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi, a cui lei ha dato un bel due di picche. La serata diventa da bollino rosso: diventano di dominio pubblico i messaggi hot che Simone Coccia, anni fa, ha mandato a Lucia Bramieri. “Ecco la busta gialla, qui ci sono gli sms e ora li leggeremo insieme” annuncia l’ex dottoressa Giò. “Dove ti piace mordere?” ha scritto lui all’una di notte alla Bramieri. Coccia si fa una grossa risata ricordando la conversazione “che non era a sfondo erotico” tiene a precisare. Alla fine per i due concorrenti c’è una sorpresa: un maglione da indossare insieme per un po’ di tempo. Il momento clou sono le nomination: gli uomini si devono nominare tra loro, idem per le donne. Ben 4 al televoto: Filippo Contri, Alberto Mezzetti. Patrizia Bonetti e Lucia Orlando.