Grande Fratello 2018, il fidanzato della Moric

Roma, 26 aprile 2018 – Al Grande Fratello 2018 Baye Dame Dia è a rischio espulsione. La conduttrice Barbara d’Urso, durante la puntata odierna di 'Pomeriggio 5', ha letto il primo richiamo ufficiale per i ragazzi della Casa con cui il Gf15 “invita al rispetto e alla civiltà”. “La violenza verbale, quasi fisica, di Baye Dame Dia nei confronti di Aida Nizar è per me inaccettabile", ha commentato la D’Urso. Poi ha aggiunto: "Sarà annunciato nei prossimi giorni un provvedimento molto serio”. Tutto ciò arriva all’indomani della violentissima lite avvenuta nella Casa il 25 aprile tra il concorrente di origini senegalesi e Aida Nizar. Il motivo? Una banale porzione di tiramisù che la vulcanica spagnola si è voluta mangiare senza aspettare gli altri inquilini. Baye Dame Dia l’ha attaccata duramente, urlandole in faccia e – come hanno scritto in molti sui social – facendole atti di bullismo.

A un certo punto il romano-senegalese le ha detto: "Tu ancora non l’hai vista la mia aggressività, io ti attacco al muro". La frase ha immediatamente fatto il giro del web con l’intervento anche dell’opinionista Cristiano Malgioglio. Il paroliere, su Instagram, ha scritto: “Baye troppo aggressivo, non mi piace affatto… usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati”.

Mentre sul web si è aperta una vera e propria discussione tra accuse e richieste di provvedimenti, il ragazzo si è calmato e pentito. “Mio padre si sarà vergognato come un pazzo”, ha confidato ad Alessia Prete. Ma il ravvedimento potrebbe non bastare.

BOBBY SOLO E LA FIGLIA – Durante la seconda puntata la concorrente Veronica Satti è stata informata del fatto che il padre Bobby Solo non è interessato a eventuali ricongiungimenti televisivi. Il cantante torna a parlare, a mezzo stampa, riconfermando la sua posizione. "Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience", tuona in un’intervista al settimanale 'Spy'. E poi aggiunge: "C'è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa”.