Grande Fratello, svelati i primi 3 concorrenti. Chi sono i "super boni" della D'Urso

L'avventura è già iniziata per tre ragazzi dai fisici scolpiti: sono rinchiusi nel "Grande Casale". Solo uno di loro entrerà nella Casa martedì 17 aprile Grande Fratello, svelati i primi 3 concorrenti. Chi sono i "super boni" della D'Urso

Barbara D'Urso (Ansa)

Barbara D'Urso (Ansa)

Roma, 13 aprile 2018 – Il Grande Fratello Nip è già iniziato. Ma solo per tre ragazzi super palestrati. In attesa di martedì 17 aprile, data ufficiale del nuovo e atteso Gf 15, Barbara D’Urso continua a regalare anticipazioni dal suo salotto tv “Pomeriggio 5”. La conduttrice, che torna alla guida del reality dopo 14 anni, ha svelato i tre concorrenti “speciali” che lei ha ribattezzato “i tre super boni”.

Grande Fratello 2018 con la Belen di Parma e il Ken italiano. Ma non la diretta notturna

Questi da oggi trascorreranno alcuni giorni chiusi nel “Casale”, una splendida dimora sulle colline di Tivoli, per poi raggiungere (forse) il resto del cast nella Casa più spiata d’Italia. Ma chi sono i bellissimi del Casale? Valerio Logrieco, Filippo Contri e Simone Poccia, tutti e tre single e con il fisico scolpito. Valerio Logrieco è nato il 18 giugno del 1988, è pugliese ma da tempo vive a Milano dove lavora come modello.

Il 29enne, laureato in Scienze politiche, non è alla sua prima esperienza televisiva: ha preso parte a “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis e ha fatto una piccolissima parte in “Furore 2”, la fiction di Canale 5. Filippo Contri, 25enne romano, è laureato in Economia e management e lavora come consulente finanziario.

Il Grande Fratello 2018 è la sua prima esperienza televisiva. Simone Poccia, invece, ha 23 anni ed è un atleta. Nato a Gaeta, ma vive a Formia, fa parte della Nazionale italiana di atletica leggera. È stato campione italiano Under 18, Under 20 e Under 23. Ha posato per alcune campagne di moda ma non ha mai lavorato in tv. I tre “belloni” si trovano nel “Grande Casale” dove saranno ripresi dalle telecamere e dove svolgeranno varie attività. Sullo stile del reality “La fattoria” i ragazzi trascorreranno questi giorni spaccando legna e mungendo mucche, senza rinunciare all’allenamento quotidiano. Saranno isolati dal resto del mondo ma in alcuni momenti avranno la possibilità di comunicate attraverso i canali social del programma. Solo durante la diretta della prima puntata (il 17 aprile alle 21,10 su Canale 5), si saprà chi dei tre palestrati proseguirà l’avventura nella Casa.