Lunedì 20 Maggio 2024

Esce dal cancello, un’auto la investe Morta a quattro anni

Migration

Una bambina di quattro anni, Patrizia (foto), ha perso la vita dopo essere stata travolta da una automobile. Il fatto è successo in contrada Chiarera, a Termini

Imerese, in provincia di Palermo. La piccola potrebbe essere sfuggita al controllo dei genitori e sarebbe corsa fuori casa passando da un cancello. In quel momento è arrivata una macchina guidata da una 51enne che si è trovata davanti la piccola e non è riuscita a frenare. La donna è scesa dall’auto per prestare soccorso e dare l’allarme. I familiari, con il padre Salvatore, hanno portato la bimba all’ospedale.

Per tutto il pomeriggio nel pronto soccorso ci sono stati momenti di tensione. Parenti e amici si sono riversati nell’area di emergenza dell’ospedale.

Impegnati carabinieri e polizia per cercare di gestire la tensione. Sono intervenuti la polizia municipale, personale della polizia e dei carabinieri che indagano sull’accaduto. "La morte della piccola Patrizia ha fortemente scosso tutta Termini Imerese. Abbracciamo, con amore, la famiglia. Gli eventi di intrattenimento musicale previsti, per questa sera (ieri, ndr), in Piazza Duomo, sono annullati", Lo scrive la sindaca di Termini Imerese, Maria Terranova, in un post su Facebook. "Prosegue l’accoglienza dei tantissimi pellegrini già presenti, nella nostra città, per la rappresentazione del Presepe Vivente. Il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino".