Dodi Battaglia dei Pooh ricoverato e dimesso a Taranto: grazie di cuore a tutti

L'artista e il messaggio di gratitudine per i medici sui social

Dodi Battaglia dimesso dall'ospedale di Taranto ha ringraziato i medici sui social

Dodi Battaglia dimesso dall'ospedale di Taranto ha ringraziato i medici sui social

Taranto, 16 agosto 2022 - Dodi Battaglia, cantante e chitarrista dei Pooh, è stato ricoverato nell’ospedale San Pio di Castellaneta (Taranto) per un problema di salute. Curato, è stato dimesso dopo tre giorni. Lo comunica la stessa Asl Taranto dopo aver ricevuto dall’artista un messaggio privato (poi diffuso sui social dallo stesso Battaglia) di ringraziamento.

Leggi anche: Dodi Battaglia: "I Pooh torneranno a parlare insieme". Cosa si sta preparando

Stefano D'Orazio, i Pooh riuniti per ricordarlo. La moglie: così porto avanti i suoi sogni

Red Canzian: io, i Pooh e l’ultimo regalo di Stefano D’Orazio. Cosa si prepara per il 25

Leggi anche: Dodi Battaglia dei Pooh: l'ospedale, le passioni e la moglie amatissima

"Grazie di cuore"

“Desidero ringraziare il dottor Pepe e tutti i suoi collaboratori dell’ospedale San Pio di Castellaneta - scrive Dodi Battaglia - per avermi accolto con grande premura, per avermi curato con attenzione e professionalità esemplare. Grazie di cuore”.

Angelo Santo Pepe è il direttore della Chirurgia. Battaglia era in tour in Basilicata quando è stato costretto a fermarsi per un problema di salute.

Nel 2014 Battaglia è stato testimonial del reparto di Oncologia dello stesso ospedale del Tarantino. Asl Taranto dichiara che Dodi Battaglia “entro pochi giorni, dopo un breve periodo di riposo e convalescenza consigliatogli dai medici, dovrebbe riprendere la sua attività artistica senza alcuna conseguenza".