Lunedì 20 Maggio 2024

Libertà Pianegonda. Sentirsi unici, sempre

Gioielli Pianegonda

Gioielli Pianegonda

It’s all about being, ovvero ’Tutto quello che conta è essere’. Un’affermazione che non ha bisogno di aggettivi, definizioni e spiegazioni. Tutto quello che conta è essere: sta a ognuno di noi scegliere chi siamo, seguendo l’istinto e superando i nostri limiti, raccontandoci agli altri oltre le maschere, alla ricerca di una consapevolezza personale che ci aiuta a comunicare al mondo la nostra identità più vera. Nasce da questa considerazione la nuova campagna comunicazione di Pianegonda, dove il claim ripetuto all’infinito, è un invito a guardarsi dentro, a riscoprire la propria unicità e bellezza, a valorizzare i tratti distintivi del nostro essere.

I protagonisti del racconto di Pianegonda sono quattro giovani artisti emergenti, provenienti dal mondo del cinema e della musica, che per un attimo mettono a nudo la propria anima, in un viaggio introspettivo che li porta a riflettere sulla vera essenza dell’essere abbracciando la propria diversità, senza etichette. Rocco Fasano, uno dei protagonisti più amati della serie ’Skam’ su Netflix, Serena De Ferrari, conosciuta per il suo ruolo di Viola nella serie ’Mare Fuori’ su Netflix, Daniela Scattolin attrice nota per ’Zero’ di Netflix e Karakaz, musicista punk-rock che ha esordito a X Factor 2021.

Come possiamo essere veramente noi stessi? Realizziamo appieno il nostro essere nel momento in cui coltiviamo con passione un talento e diamo spazio alle nostre potenzialità, senza paure, consapevoli che solo il cielo è il vero limite. Da qui la scelta non casuale di quattro talenti che fanno della propria unicità un punto di forza. Questa campagna comunicazione Pianegonda segna l’inizio di un nuovo capitolo narrativo per il marchio che, sotto la direzione creativa della designer Betony Vernon, mette le basi per una rivoluzione stilistica e visiva, guardando al futuro con un colore nuovo e un design che è il risultato di una contaminazione artistica che parte dall’heritage Pianegonda e traduce lo zeitgeist dei nostri giorni. Sarà la designer a dare una forte spinta innovativa alle collezioni e all’immagine del brand.