Venerdì 21 Giugno 2024

IOLUCE è sorpresa. Gioielli custodi di momenti unici

IOLUCE

IOLUCE

E IOLUCE fu. Arriva in tutto il suo splendore lei, la nuova collezione di gioielli nata dall’ennesima idea brillante di Giorgio Visconti, la maison valenzana che dal 1946 unisce tradizione orafa italiana a design contemporaneo e accattivante. Veri e propri light catcher, i gioielli - resi ancora più luminosi grazie ai diamanti incassati nella speciale montatura - catturano tutta la luminosità che li circonda, irradiandola verso l’esterno. La collezione si delinea come una perfetta espressione dell’identità Giorgio Visconti che parla alle donne e alla loro anima, che sprigionano la loro essenza luminosa anche attraverso i gioielli che indossano.

Rivelazione di una poetica attuale, i gioielli IOLUCE sono custodi di ricordi preziosi, piccole e grandi memorie di vita, piacevoli e romantiche e sempre indimenticabili, da avere addosso tutto il giorno, tutti i giorni. I gioielli sono depositari raffinati di attimi da custodire, semplici e autentici. La collezione rievoca i tuoi ricordi più luminosi e racconta agli altri la tua luce interiore. IOLUCE è una promessa di rinascita verso un futuro radioso, dedicata alle donne qualunque sia la loro età.

Un istant classic, nuovo e già evergreen. Una collezione di gioielli dall’intramontabile eleganza poiché ogni creazione accompagna la vita di ciascuna nel quotidiano, racchiudendo in sé il ricordo positivo del passato e l’energia di un futuro radioso; perché IOLUCE è presente, passato e soprattutto futuro. Il bagliore di ieri che rivive oggi e si proietta nel domani. La collezione si compone di anelli, bracciali, girocolli e orecchini, in castone carré oppure a goccia, da scegliere in oro bianco oppure oro rosa; e loro, i diamanti, pietre preziose per eccellenza, sogno delle donne di tutto il mondo. IOLUCE è il racconto della gratitudine verso la vita e le sue gioie più semplici. Di cui è bello ricordarsi sempre, ogni giorno. Gioie per gli occhi, e per il cuore.