Mercoledì 24 Aprile 2024

Kaka': so che al Milan la porta è sempre aperta

"Messi è un genio, Ronaldo è l'icona del calcio moderno: ha tutto"

Ricardo Kaka' e SIlvio Berlusconi allo stadio Meazza nel 2003 (Ansa)

Ricardo Kaka' e SIlvio Berlusconi allo stadio Meazza nel 2003 (Ansa)

Milano, 27 gennaio 2016 -  E' stato uno dei giocatori più amati, spettacolari e vincenti dello scorso decennio. Soprattutto per i tifosi rossoneri, ma non solo. "Tornare un giorno al Milan? Non so, per ora sono felice negli Usa. Ho adorato giocare nel Milan e credo che lì ci sarà sempre una porta aperta per me. Per adesso sto bene negli States".

Ricardo Kaka'  a "FifaTv", non esclude in futuro di tornare nel club rossonero dove nel 2007 ha vinto il Pallone d'Oro dopo aver conquistato Champions League e Mondiale per club. Il 33enne brasiliano, oggi all'Orlando City nella Mls, non sa ancora cosa farà quando smetterà di giocare "ma non credo che farò l'allenatore, per ora non mi piace. Poi magari, da qui a tre anni, quando smetterò, potrei pensarci ma ad oggi non è un mio desiderio".

Sul dualismo Messi e Cristiano Ronaldo, aggiunge: "sono diversi. Messi è un genio, Ronaldo è l'icona del calcio moderno: ha tutto, velocità, calcia con entrambi i piedi, batte le punizioni, è il simbolo del gioco di oggi".