Domenica 28 Aprile 2024

Juve, Cuadrado a Malpensa. L'entusiasmo dei tifosi bianconeri

Il colombiano dovrà sostenere stamane le visite mediche a Torino, prima di indossare la maglia bianconera. "La Juve è una grandissima squadra, fra le migliori d'Europa. Mi aspetto di dare il mio meglio, il 100%"

Cuadrado sbarca alla Malpensa (Lapresse)

Cuadrado sbarca alla Malpensa (Lapresse)

Milano, 25 agosto 2015  - Un centinaio di sostenitori bianconeri hanno accolto con entusiasmo e cori, ieri sera all'aeroporto milanese della Malpensa, il calciatore Juan Cuadrado. Il colombiano stamani a Torino sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto con la Juventus. Il centrocampista, dopo l'esperienza al Chelsea, che lo aveva acquistato dalla Fiorentina per circa 35 milioni, si appresta a tornare protagonista in campionato e domenica potrebbe già essere disponibile per la sfida all'Olimpico con la Roma. 

"La carica dei tifosi sarà sempre importante, sentire un'accoglienza del genere dà ancora più forza per fare bene - le sue prime parole rilasciate a juventus.com - La Juve è una grandissima squadra, fra le migliori d'Europa, ha tutto per lottare per il campionato. Siamo ancora all'inizio e speriamo con l'aiuto di Dio di difendere il titolo". Dopo sei mesi avari di soddisfazione al Chelsea, Cuadrado è pronto a rilanciarsi con la maglia bianconera. "Mi aspetto di dare il mio meglio, il 100%, di prepararmi bene per ogni partita e poi deciderà il mister - aggiunge - Io devo solo lavorare e fare il mio gioco".