Cristiano Ronaldo-Juve, la mossa social del Real Madrid fa sognare i bianconeri

Il Real Madrid pubblica le nuove casacche, ma fra i testimonial manca CR7: un altro segnale che la trattativa stia prendendo una piega positiva per la Vecchia Signora Luciano Moggi: "Ha già firmato"

Il Real Madrid presenta le nuove maglie: non c'è Cristiano Ronaldo

Il Real Madrid presenta le nuove maglie: non c'è Cristiano Ronaldo

Torino, 5 luglio 2018 - Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte Cristiano Ronaldo. In Spagna sono praticamente certi dell'addio al Real Madrid e il matrimonio con la Juventus. Secondo il quotidiano iberico As, il campione portoghese verrà annunciato nei prossimi giorni dalla Vecchia Signora, forse persino nel fine settimana. Un indizio dell'accelerata bianconera? L'incontro a Torino fra i vertici societari e Massimiliano Allegri, rientrato in fretta e furia dalle vacanze a Trieste. Qualcosa bolle in pentola e si intuisce dal tran tran di notizie e indiscrezioni che stanno uscendo in queste ore. C'è chi garantisce che CR7 abbia persino già trovato casa: una villa sfarzosa sulle colline piemontesi.

Ma un segnale positivo per la Vecchia Signora lo ha dato direttamente il Real, che stamani attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha pubblicato le nuove divise. Come modelli i vari Benzema, Marcelo, Sergio Ramos, Asensio e Kroos. Manca Cristiano Ronaldo ed è un'assenza pesante. Una scelta non casuale e che non può essere sottovalutata. Come se a Madrid si pensasse che Cristiano rappresenti ormai il passato. Un modo per voltare pagina e che evidenzia come la fumata bianca per il trasferimento alla Juventus del cinque volte Pallone d'Oro sia quanto mai possibile. Sul piatto circa 100 milioni ai Blancos, 30 annuali per quattro stagioni al giocatore.

Il sogno impossibile dei campioni d'Italia si sta trasformando velocemente in realtà. Il Real non smentisce, anzi. E nuovi sviluppi sono attesi da qui a breve, anche perché si tratta di un affare destinato a chiudersi in fretta, in un senso o nell'altro.

Juventus-Ronaldo, Marotta: "No comment". Poi il sorriso