Mihajlovic, la sorpresa a Zeman nell'ultima uscita pubblica

Il guerriero di Vukovar, morto oggi a 53 anni, lo scorso 1 dicembre fu protagonista di una visita a Roma durante la presentazione del libro dedicato al tecnico boemo

Roma, 16 dicembre 2022 - L'ultima apparizione pubblica di Sinisa Mihajlovic, morto oggi a 53 anni, è datata 1 dicembre. Poco più di due settimane fa l'allenatore serbo fu protagonista di una visita a sorpresa in una libreria romana, dove si stava tenendo la presentazione del libro dedicato a Zdenek Zeman, scritto dal giornalista della Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro. La sorpresa su fatta proprio all'allenatore boemo, ospite del pomeriggio.

La malattia di Mihajlovic: leucemia mieloide acuta. "Sinisa è stato sfortunato

Mihajlovic, il mago delle punizioni. Sinisa e il record di gol (condiviso con Pirlo)

"Vuja, fa entrare il ragazzino, se lo merita". Mihajlovic, la storia dell'esordio di Totti

La sorpresa di Mihajlovic a Zeman
La sorpresa di Mihajlovic a Zeman

Un abbraccio dolcissimo quello che andò in scena fra Mihajlovic e Zeman, quest'ultimo commosso per l'onore resogli da un giocatore e da un uomo simbolo della storia del calcio della Serie A. Altrettanto belle furono le parole spese da Mihajlovic: "Non ha vinto trofei sul campo, ma in realtà ha vinto molto più di quelli che hanno vinto. Ha valorizzato tanti giocatori, facendo divertire i tifosi e portando qualcosa di nuovo in Italia. Prima del suo arrivo in Serie A si giocava per non perdere, dopo le cose sono cambiate. Ha lasciato un segno". Un momento bellissimo quello dell'ultimo incontro fra due grandi personaggi, uniti dalla passione per il calcio e per lo sport pulito.

Leggi anche: Morte Mihajlovic, Meloni: "Hai lottato come un leone"