Roland Garros 2022, Trevisan-Gauff: data, orario e dove vedere in tv la semifinale

La fiorentina affronterà, come già successo due anni fa sempre a Parigi, la giovanissima statunitense: il precedente sorride all'azzurra, ma la 18enne è un osso duro

Martina Trevisa (Ansa)

Martina Trevisa (Ansa)

Parigi (Francia), 31 maggio 2022 - Il sogno semifinale al Roland Garros 2022 è diventato realtà per Martina Trevisan. Dopo il successo per 2-1 (6-2, 6-7, 6-3) sulla 19enne canadese Leylah Annie Fernandez che ha permesso alla fiorentina di raggiungere il risultato migliore della sua carriera e di issarsi fino al 26° posto della classifica Wta, ora si volta pagina. Appuntamento con la semifinale fissato per giovedì 2 giugno: l'avversario di Martina, nuova numero 1 fra le tenniste italiane, sarà Cori Gauff, che nei quarti ha eliminato la connazionale Sloane Stephens con un secco 2-0. Il precedente fra le due sorride all'italiana, che due anni fa, sempre a Parigi, eliminò l'americana rimontando un set di svantaggio e avanzando al terzo turno. La finalissima del Roland Garros 2022 è lì a un passo, anche se sulla sua strada la tennista azzurra dovrà vedersela con un osso duro come la 18enne statunitense.

Trevisan-Gauff: orario e dove vedere la sfida

L'incontro fra Martina Trevisan e Cori Gauff che mette in palio un posto nell'atto conclusivo del Roland Garros 2022 andrà in scena giovedì 2 giugno, con inizio previsto attorno alle 15. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Eurosport 1 (canali 210 di Sky e visibile anche su Dazn) oppure in streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Dazn.

Leggi anche: Roland Garros, il programma di mercoledì 1 giugno