MotoGp, Vale Rossi continua anche nel 2022? Forte ipotesi Vr46 con il fratello

Il Dottore potrebbe continuare per un altro anno, stavolta in sella a Ducati dove nel 2022 inizierà l’avventura in Moto Gp del Vr 46 sostenuto dall’imprenditore Al Saud

Valentino Rossi

Valentino Rossi

Bologna, 2 agosto 2021 – Valentino Rossi potrebbe continuare per un’altra stagione nel Motomondiale. I rumors sul suo passaggio in Ducati si fanno sempre più insistenti, sfruttando ovviamente la nascita del team in Moto gp Vr46 finanziato da Tanal Entertainment Sport del principe Al Saud. Le moto saranno Ducati, per un ritorno di Rossi dopo circa 10 anni dall’ultima volta. I media specializzati indicano una imminente conferenza stampa da parte di Tanal in cui potrebbero emergere particolari sul 2022.

I fratelli assieme?

Non è escluso però che Vale Rossi deciderà di tenersi il riserbo fino a Misano, annunciando a settembre la sua decisione: continuare o ritirarsi? Di sicuro, l’ipotesi di proseguire nel suo team lo alletterebbe, a maggior ragione in una squadra tutta italiana. Infatti, come riporta Corsedimoto.it uno dei piloti sarà Luca Marini, il fratello, mentre sull’altro la scelta ricadrà o su Valentino Rossi, se deciderà di continuare, oppure su Marco Bezzecchi, attualmente in Moto 2.

Leggi anche - Moto gp, Bagnaia: "Yamaha superiori a noi"