Milan-Lazio 2-0, Pioli: "Ibra ha il fuoco dentro"

Il tecnico dei rossoneri esalta il suo campione senza età: "Ibra non invecchia mai, ha una passione che va al di là del talento". Il post di Zlatan su Instagram

Ibrahimovic in gol appena rientrato (Ansa)

Ibrahimovic in gol appena rientrato (Ansa)

Milano, 12 settembre 2021 - "Ibra ha un fuoco dentro che non lo fa invecchiare", parola dell'allenatore del Milan Stefano Pioli. Il campione svedese è rientrato oggi, dopo un lungo stop, con una rete dopo sette minuti dal suo ingresso in campo. "Ibrahimovic era da 4 mesi che non giocava, sono contento che sia entrato bene, e il minutaggio lo farà giocare ancor meglio nelle prossime gare. Ibra non invecchia mai, ha una passione che va al di là del talento, ha un fuoco dentro che non gli fa sentire gli anni che passano". 

Milan-Lazio 2-0, rivivi la diretta

La Lazio quindi ko al 'Meazza' con le reti di Leao al 45' e Ibra al 21' della ripresa, in mezzo la traversa centrata da Kessie su rigore. Il Diavolo reata a punteggio pieno come il Napoli, mentre l'Inter è seconda a 7 punti. 

Serie A, risultati del 12 settembre

La classifica di Serie A

Zlatan ha poi festeggiato il gol ricordando i problemi affrontati negli ultimi mesi con un post su Instagram con due foto e le date: il 19 giugno il ginocchio operato, seguita da quella di oggi con l'esultanza dopo il raddoppio.