Champions League, ottavi di finale: dove vedere le prime quattro partite

Torna dopo tre mesi la principale competizione europea. Il programma completo: in campo anche il Milan che martedì 14 febbraio ospita il Tottenham di Conte

Stefano Pioli

Stefano Pioli

Dopo circa tre mesi torna la Ch​ampions League. In programma tra martedì 14 febbraio e mercoledì 15 febbraio le prime quattro gare di andata degli ottavi di finale della più importante coppa europea. In campo diverse big europee più il Milan, che ospita a San Siro il Tottenham di Antonio Conte. Sono due probabilmente le partite di cartello, oltre al match di Milano c’è un succoso Paris Saint Germain-Bayern Monaco che può anche essere vista come una finale anticipata e che priverà, dai quarti di finale, di una delle possibili vincitrici. Napoli e Inter, invece, giocheranno settimana prossima contro rispettivamente Eintracht e Porto.

Milan-Tottenham in tv: dove vedere la Champions. Probabili formazioni e ultimissime

Orari tv

Martedì 14 febbraio e mercoledì 15 febbraio le date dei primi quattro ottavi di Champions League. Il programma parte martedì con la sfida a San Siro tra Milan e Tottenham in programma alle ore 21, con doppia diretta in chiaro su Canale 5 e a pagamento su Sky, il tutto mentre in contemporanea si giocherà a Parigi la sfida tra Psg e Bayern Monaco. I rossoneri hanno disputato fino a qui una buona Champions League, trovando il secondo posto nel girone E alle spalle del Chelsea, ma vengono da un 2023 difficile e solo in parte mitigato dalla vittoria contro il Torino. Di fronte il Tottenham che invece ha vinto in extremis il Gruppo D con Francoforte, Sporting Lisbona e Marsiglia ed è ora quinto in Premier League a due punti dal quarto posto. Mercoledì, invece, le altre due gare di andata con il Club Bruges che ospita il Benfica e soprattutto il match di Dortmund tra Borussia e Chelsea che sarà una esclusiva Amazon Prime.

Il programma

Martedì 14 febbraio Milan-Tottenham alle 21 diretta Canale 5, Sky 201, Sky 239, Sky 252. Streaming: Mediaset Play, Sky Go, Now Tv. Martedì 14 febbraio Psg-Bayern alle 21 Sky 203, Sky 253. Streaming: Sky Go, Now Tv, Infinity. Mercoledì 15 febbraio Bruges-Benfica alle 21 Sky 203, Sky 251. Streaming: Sky Go, Now Tv, Infinity. Mercoledì 15 febbraio Dortmund-Chelsea alle 21 esclusiva Amazon Prime.

Leggi anche - Serie A, rivincita Napoli con la Cremonese: 3-0