Noemi Bocchi tra Totti e Ilary: gli indizi della love story

Bella e bionda, segni particolari? Assomiglia alla Blasi

Noemi Bocchi a sinistra in una foto Instagram. A destra sugli spalti per Roma-Genoa

Noemi Bocchi a sinistra in una foto Instagram. A destra sugli spalti per Roma-Genoa

Roma, 22 febbraio 2022 - Il triangolo no. Non l'avevamo considerato leggendo della rottura (non ufficiale) fra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lo ha tirato fuori Repubblica.it pubblicando nome e cognome della presunta (per ora) nuova fiamma dell'ex capitano giallorosso. Si chiama Noemi Bocchi, è laureata in economia, è sposata e separata. Bionda, capelli lisci, magra e sinusa: impossibile non risconoscere una somiglianza con Ilary. Repubblica rilancia anche una foto (sotto) che la ritrare sugli spalti all'Olimpico per Roma-Genoa, due fila sopra Totti: un segnale inequivocabile per alcuni.

Approfondisci:

Totti rompe il silenzio: "Rottura con Ilary? Solo fake news"

Totti rompe il silenzio: "Rottura con Ilary? Solo fake news"

Non è naturalmente l'unico indizio della love story. La storia tra i due sarebbe nata mesi fa e continuata sotto traccia: nell'ambiente se ne sarebbero accorti quando Noemi è scappata all'improvviso da una festa in un locale di Roma. "Per andare da Totti che aveva avuto un incidente in macchina". Non è dato sapere come i due si siano conosciuti. Si sa però che l'ex marito di lei - citiano sempre Repubblica - è dirigente di una squadra dilettanti laziale. Si sa ancora che Noemi ama il padel, che è anche una delle passioni del capitano. 

Francesco Totti, con un gruppo di amici sugli spalti dello stadio Olimpico (Ansa)
Francesco Totti, con un gruppo di amici sugli spalti dello stadio Olimpico (Ansa)

Se il gossip corre, i due interessati (Totti e Ilary) frenano, anzi smentiscono. E lo fanno via Instagram. In una video story lui addita come fake news tutte le notizie pubblicate dai media. E ammonisce: "Rispettate i bambini". Lei si limita a pubblicare il filmato di una cena al ristorante in famiglia. Prima ancora fa la linguaccia, con aria scanzonata. Come per dire: parlate pure, io me ne infischio. 

Venti anni insieme, 17 di matrimonio, non si cancellano da un giorno a un altro. La crisi fra il calciatore e la show girl affonderebbe indietro nel tempo, a molto prima di Noemi. E da tempo si vocifera di flirt e tradimenti, c'è persino chi è pronto a giurare che i due sono separati in casa da un bel po'. Mesi di gossip accompagnati sempre da un no comment. Fino alla goccia che oggi ha fatto traboccare il vaso.