Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, il volo Alitalia diventa Ferragnez

Il rapper è partito da Milano per la Sicilia a bordo di un charter speciale La festa è iniziata. Party tra baci e balli scatenati L'abito della sposa sarà Dior - Chi sono le damigelle della sposa e da chi sono vestite

Fedez sale sul volo Alitalia per raggiungere Noto (Instagram)

Fedez sale sul volo Alitalia per raggiungere Noto (Instagram)

Milano, 31 agosto 2018 - Volo speciale per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger e il rapper tra poche ore diventeranno marito e moglie: il fatidico "sì" lo pronunciano nel tardo pomeriggio di domani, 1° settembre, a Noto, in Sicilia, davanti ad amici e parenti. E se la futura sposa è arrivata da qualche giorno nella capitale del Barocco, il cantante ha preso il volo questa mattina insieme a molti invitati: un volo Alitalia brandizzato ‘Ferragnez’.

Approfondisci:

Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez, la festa è iniziata. Party tra baci e balli scatenati

Matrimonio Chiara Ferragni-Fedez, la festa è iniziata. Party tra baci e balli scatenati

FOCUS L'abito della sposa sarà Dior

Fedez si è giunto all’aeroporto di Milano Linate a bordo di una limousine in stile Kardashian. Ad attenderlo la bambola-Ferragni, la @cfmascotte, già diventata una webstar che lo ha accompagnato durante tutto il volo. "Il viaggio può cominciare. Quando torno sarò sposato", scrive il rapper su Instagram postando la foto insieme all’avatar della futura sposa.

 

Il viaggio può cominciare. Quando torno sarò sposato! 🤗✈️❤️ #TheFerragnez #Adv

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

La compagnia aerea di bandiera per l’occasione è diventata sponsor del social wedding dell’anno personalizzando i biglietti, i coprisedili, il coffee-break e tutto quando solitamente riporta il brand Alitalia. Inoltre, anche i monitor che solitamente indicano la destinazione e il gate si sono illuminati con la scritta ‘Ferragnez’. A bordo del charter, Fedez ha trovato una hostess d’eccezione: mamma Chiara con tanto di divisa Alitalia. Dopo un’oretta di volo, il rapper e gli invitati sono arrivati in Sicilia dove tutto ormai è pronto per l’evento da oltre 20mila follower. Tra poche ore a Palazzo Nicolaci, nel centro di Noto, il via alla festa che andrà avanti per tutto il weekend.

Chi sono le damigelle della sposa e da chi sono vestite