Grande Fratello 2018 con la Belen di Parma e il Ken italiano. Ma non la diretta notturna

Altra bellissima pronta a varcare la porta rossa è Patrizia Bonetti. Il reality inizierà il 17 aprile su Canale 5 Grande Fratello 2018, ecco quando inizia. Malgioglio e Izzo opinionisti

Barbara D'Urso (Ansa)

Barbara D'Urso (Ansa)

Roma, 12 aprile 2018 – Il Grande Fratello 2018 inizierà il prossimo 17 aprile e, a pochi giorni dal via, si fanno sempre più nomi di possibili concorrenti per questa edizione “nip” (la numero 15) dove, però, ci saranno anche dei volti già visti, soprattutto nei salotti tv di Barbara D’Urso, conduttrice del reality di Canale 5. “Ci saranno diversi concorrenti già apparsi in tv o sui giornali” dice la D’Urso che torna al timone del programma dopo 14 anni. Nell’intervista a “Tv Sorrisi e canzoni” precisa, però, che non si tratta di vip “ma hanno una certa notorietà per motivi diversi. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti”.

La D’Urso aggiunge, inoltre, che ci saranno anche “studenti, elettricisti e commesse”, insomma un mix esplosivo per tentare di ripetere gli ottimi ascolti dell’ultima versione Vip. Per quanto riguarda i concorrenti “famosi” è già scattato il toto-nomi. Tra i papabili – secondo “Chi” - ci sarebbe Angelo Sanzio, il “Ken” umano italiano, vista la somiglianza con il famoso fidanzato di Barbie. Il ragazzo ha 28 anni ed è di Civitavecchia in provincia di Roma. Poi due bellissime entreranno nella Casa. La prima è Mila Suarez, la modella già ribattezzata la “Belen di Parma” fidanzata con l’attore e modello Alex Belli. La 28enne in passato ha fatto parte anche delle “Bilzerian’s Girl” essendo stata vista col milionario giocatore di poker Dan Bilzerian, mentre l’anno scorso era tra le tentatrici di “Temptation Island”. L’altra super sexy in ballottaggio per un posto nella Casa è Patrizia Bonetti, la giovanissima ex fiamma di Stefano Ricucci e prima ancora di Gianluca Vacchi. Altri nomi li aveva già anticipati “Spy”: Michael Terlizzi (figlio dell’ex naufrago non famoso Franco), di Simone Coccia, il giovanissimo fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane (ma lui ha smentito la partecipazione), il calciatore viareggino Matteo Gentili (ex fidanzato di madre natura Paola Di Benedetto), Luigi Mario Favoloso (toy-boy di Nina Moric), l’ereditiera Camilla Lucchi e Lucia Bramieri (nuora del comico scomparso Gino).

Grande Fratello 2018, ecco quando inizia. Malgioglio e Izzo opinionisti

Tra gli altri rumors, pare che Cristiano Malgioglio non sarà un semplice opinionista ma potrebbe avere il ruolo del co-conduttore, mentre è confermata come opinionista Simona Izzo. Per gli appassionati delle maratone notturne del Gf arrivano, invece, cattive notizie: non ci sarà la diretta notturna su Mediaset Extra (quella che ha trascinato verso il successo di ascolti l’ultima versione Vip). Il palinsesto del Canale 34 del digitale terrestre prevede il live sette giorni su sette ma con un orario ben preciso: dalle 7 del mattino alle 2 di notte.