Grande Fratello 2018, ecco quando inizia. Malgioglio e Izzo opinionisti

Barbara D'Urso smentisce il furto dentro la Casa: "Una bufala, è tutto in ordine". Il via fra pochi giorni Grande Fratello 2018, i concorrenti. Ecco i primi nomi

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo al Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo al Grande Fratello Vip

Roma, 9 aprile 2019 – Cristiano Malgioglio e Simona Izzo al Grande Fratello 2018. Questo pomeriggio, dal suo salotto tv “Pomeriggio Cinque”, la conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato i nomi degli opinionisti che l’affiancheranno nella nuova edizione del Gf "nip", cioè in versione “non important people”. La Casa più spiata d’Italia riaprirà i battenti la prossima settimana e la conduttrice di punta della rete ammiraglia Mediaset ha svelato chi l’affiancherà in questa avventura: Malgioglio e la Izzo, i due ex concorrenti del Gf Vip, andato in onda lo scorso autunno. “E questa non è una bufala” ha precisato la D’Urso smentendo categoricamente le fake news che sono circolata nelle ultime ore riguardo al furto nella Casa. “Per tutto il giorno, alcuni siti, hanno parlato di ladri nella Casa del Grande Fratello: via frigoriferi, divani, elettrodomestici vari e pure i piani cottura. Ma non è vero niente, non c’è stato alcun furto” tranquillizza la D’Urso spiegando che il reality sarà ambientato nella stessa Casa che ha ospitato i vip ma “ci saranno due-tre novità che ancora non posso svelarvi” precisa la Barbara nazionale che poi annuncia: “La Casa è perfetta e noi cominceremo la trasmissione il 17 aprile”.

Grande Fratello 2018, i concorrenti. Ecco i primi nomi

A questo punto mancano soltanto i concorrenti. Alcuni nomi, però, già circolano da giorni (dopo le anticipazioni di “Spy”). È il caso di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago non famoso Franco, di Simone Coccia, il trentenne ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane con un passato da spogliarellista. Ma anche il viareggino Matteo Gentili, ex fidanzato di madre natura Paola Di Benedetto, e Luigi Mario Favoloso, ex toy-boy di Nina Moric. Pronte a varcare la porta rossa anche Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che ha partecipato a Rich Kids, e Lucia Bramieri, nuora del comico scomparso Gino.