Grande Fratello 2018, i concorrenti. Ecco i primi nomi

Nella Casa il figlio del naufrago Terlizzi. Poi una serie di ex fidanzati famosi. Tra le donne, la nuora di Gino Bramieri e l'ereditiera Camilla Lucchi

Camilla Lucchi (Facebook)

Camilla Lucchi (Facebook)

Roma, 5 aprile 2018 – Il Grande Fratello 'Nip' di Barbara D’Urso scalda i motori. Fervono i preparativi per l’edizione 2018 – dal 23 aprile su Canale 5 - che vedrà entrare nella Casa più spiata d’Italia una serie di concorrenti non famosi. Ma, stando alle anticipazioni del magazine “Spy”, non saranno proprio sconosciuti. Il primo nome ufficiale è quello di Michael Terlizzi, il figlio di Franco Terlizzi, il naufrago che prima ha vinto il web-reality “Saranno Isolani” e poi si è aggregato ai vip sulle spiagge honduregne. L’ex pugile, appena ritiratosi per motivi di salute, in una lunga intervista al settimanale racconta la sua esperienza sull’Isola e svela i progetti futuri del figlio. “Ho avuto un crollo, fisico e mentale. Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore. Forse ho voluto dimagrire troppo, ero quello che mangiava meno di tutti. Ho perso trenta chili: prima di partire la bilancia segnava 135 chili, adesso 105 esatti” dice Terlizzi che fa il tifo per Nino Formicola e Alessia Mancini mentre ribadisce che Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sono “le persone più false che abbia incontrato in vita mia”.

L’avventura sull’Isola è ormai conclusa, ma la famiglia Terlizzi passa da un reality all’altro. “Michael si è sbloccato, ha più sicurezza in se stesso. È pronto per partecipare al Grande Fratello” dice l’ex pugile. Secondo “Spy” varcherà la famosa porta rossa anche Simone Coccia, il trentenne ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane con un passato da spogliarellista. E poi altri ex già apparsi nei vari salotti televisivi: Matteo Gentili, ex fidanzato di madre natura Paola Di Benedetto, Luigi Mario Favoloso, ex toy-boy di Nina Moric. Già vista in tv anche Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che ha partecipato a "Rich Kids", il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli. L’affascinante ereditiera è spesso ospite dei programmi della D’Urso. Infine, altra concorrente indicata da “Spy”, è Lucia Bramieri, nuora del grande comico scomparso Gino.