Via libera al decreto Milleproroghe 2023. Cdm senza Meloni per "indisposizione"

La seduta presieduta dal vicepremier Salvini. Tra le novità prorogata di un anno la possibilità di ricevere le ricette mediche via mail o sms

Matteo Salvini (Ansa)

Matteo Salvini (Ansa)

Roma, 21 dicembre 2022 - Via libera del Consiglio dei ministri al decreto Milleproroghe 2023. La seduta è stata presieduta dal vicepremier Matteo Salvini per una indisposizione della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. L'altro vicepremier, Antonio Tajani, era invece impegnato alla Farnesina per la XV Conferenza degli ambasciatori d'Italia nel mondo. "Visto che Giorgia ha qualche linea di febbre, il consiglio dei ministri devo presiederlo io fra pochi minuti...", ha detto il ministro alla Infrastrutture collegato a Palermo al convegno "Noi, il Mediterraneo". Al termine del Cdm, Salvini ha commentato: "E' andato tutto benissimo".

Manovra, novità dell'ultima ora: cancellata la norma sul Pos. Restano le multe

Flat tax fino a 85000 euro: ecco a chi conviene. Esempio pratico e simulazione

Ricette via mail o sms

Con il decreto arriverà la proroga di un anno della possibilità di ricevere le ricette mediche via mail o sms. La misura, introdotta con ordinanza della protezione civile durante l'emergenza Covid era in scadenza a fine anno.