Vannoni chiede lo stop alle attività in cambio del patteggiamento. Ora penso che sarebbero doverose pubbliche scuse a quanti in buona fede hanno confidato in lui e nella sua cura.
Sophie, ilgiorno.it

Se Vannoni davvero era il capo di una banda disposta a tutto pur di far soldi gli darei l’ergastolo perché non si può illudere i genitori che si sa sono pronti a far qualsiasi cosa per vedere guarire i propri figli. Claudiano, ilgiorno.it

E’ANCHE per colpa di ciarlatani come Vannoni che siamo un Paese in piena crisi, non tanto (o non solo) economica, quanto culturale e di civiltà. Ci sarà un motivo se tutti gli addetti ai lavori e gli esperti hanno condannato Stamina, una roba che non ha alcun fondamento medico e scientifico. I malati sono stati usati come cavie perché nessuno si è mai preso il disturbo di spiegare non solo perché questa cura dovrebbe funzionare, ma anche in cosa consiste. Nessuno, infatti, sa cosa sia il metodo Stamina. Quello che fa specie è che alcuni magistrati abbiano avuto il coraggio di imporre delle cure non testate, contro il parere della comunità scientifica, mandando poi il conto alla sanità pubblica. Insomma, non solo è stata tollerata la commercializzazione della cosiddetta cura, ma la si è addirittura imposta a carico delle Asl. A questo punto perché nessuno chiede i danni a questi giudici? Con la richiesta di patteggiamento Vannoni dimostra di pensare solo a se stesso e, purtroppo, che i malati per lui erano solo occasione di guadagno.
[email protected]