Sampdoria-Lazio in tv, probabili formazioni e dove vederla

Due passi falsi da riscattare: la Samp dopo il ko di Firenze, la Lazio dopo il 4-4 con l'Udinese, entrambe cercano punti preziosi

La Lazio affronta la Sampdoria

La Lazio affronta la Sampdoria

Roma, 4 dicembre 2021 - Sia Lazio che Sampdoria cercano riscatto dopo l'ultimo turno: i biancocelesti sono reduci da un pareggio amaro contro l'Udinese per 4-4 che ha evidenziato i grandi problemi difensivi dei ragazzi di Sarri, mentre la Sampdoria si è fatta rimontare dalla Fiorentina crollando già nel primo tempo dopo il vantaggio iniziale firmato da Manolo Gabbiadini. Entrambe le squadre non si possono dire soddisfatte della propria stagione ma possono partire da questo match per impostare una risalita in classifica.

Probabili formazioni

D'Aversa per salvare una panchina che aveva smesso di traballare dopo le due vittorie prima della trasferta di Firenze, si deve affidare alle sue certezze: Candreva partirà dunque largo a destra nel centrocampo a quattro, con Verre che darà più equilibrio sull'altro lato in un reparto composto anche da Thorsby e Adrien Silva. Gabbiadini sarà ancora al posto di Quagliarella nella formazione iniziale, e verrà confermato anche Murru nonostante la brutta prova del Franchi.

Per la Lazio invece giocherà Strakosha in porta, nonostante sia di solito il portiere di coppa. Torna Marusic a disposizione di Sarri ma il favorito per giocare a destra è comunque Manuel Lazzari, così come a centrocampo è probabile che in mezzo al reparto ci sia Danilo Cataldi. Davanti consueto tridente con Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

SAMPDORIA (4-4-2) Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Yoshida, Murru; Candreva, Thorsby, Silva, Verre; Gabbiadini, Caputo.

LAZIO (4-3-3) Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro.

Orari tv

La partita sarà in diretta alle ore 18.00 in esclusiva su Dazn: potrà essere vista su tutti i dispositivi che supportano l'applicazione, quindi smart tv, pc, tablet e smartphone

Leggi anche - Le parole di Mourinho post sconfitta con l'Inter