Milano, 3 aprile 2014 - Sulla panchina di Walter Mazzarri aleggia l'ombra di Roberto Mancini. A ventilare il possibile, clamoroso ritorno del tecnico jesino è un altro allenatore con trascorsi nerazzurri, Hector Cuper, fino
alla passata stagione alla guida dei turchi dell'Orduspor.

Tornato in visita a Istanbul, l''hombre vertical' ha parlato con la stampa locale e ha rivelato che "l'Inter vuole Mancini" e che il diretto interessato vedrebbe bene un suo ritorno a Milano.

In serata Cuper si è però affrettato a smentire quanto trapelato: "Non ho rilasciato alcuna dichiarazione riguardo l’Inter e il futuro di Mancini e non mi sarei mai permesso di farlo. Ho molto rispetto dell’Inter, di Mazzarri e di Mancini".

Arrivato a stagione in corso al Galatasaray, Mancini non sarebbe felice a Istanbul e sarebbe pronto a risolvere il contratto triennale firmato nei mesi scorsi. Il nome del Mancio, che in Inghilterra hanno anche accostato all'Arsenal, rievoca bei ricordi fra i tifosi nerazzurri: arrivato nel 2004, conquistò tre scudetti (di cui uno a tavolino dopo Calciopoli), due coppe Italia e due Supercoppe Italiane prima dell'addio nel 2008.