Londra, 11 febbraio 2011 - Zachary Furnish John, il fortunato figlio del popolare cantante e del compagno David, ha già un futuro assicurato. E, manco a dirlo, nel mondo del canto: Elton John ha infatti iscritto il figlio ad una scuola privata nei pressi del castello di Windsor dove vengono istruiti i coristi della regina Elisabetta.

Inoltre, secondo quanto riferisce oggi il 'Sun', la star britannica avrebbe scelto la prestigiosa St George’s di Eton per il suo dipartimento di musica ed i suoi insegnanti, oltre al fatto che la scuola non e’ lontana dalla sua lussuosa residenza di campagna.

Elton John, che davvero non si fa mancare nulla, ha già incontrato il preside dell’istituto - che tra le sue ex allieve conta la principessa Eugenie, figlia del principe Andrea, e tra le allieve attuali Lady Louise Windsor, figlia di Edoardo. John ha anche compiuto un tour privato della scuola.

All’età di tre anni, Zachary comicerà a frequentare l’asilo della scuola, che costa 7.500 sterline all’anno. Dai sette anni in su tutti i bambini seguono lezioni di musica e canto e i migliori entrano a far parte del coro della regina presso la cappella di St George’s a Windsor.