{{IMG_SX}} Roma, 20 Maggio 2008  - "Mi stanno proponendo film in cui, oltre a recitare, devo interpretare anche la colonna sonora". Lo afferma in un'intervista al settimanale 'Diva e Donna', Lola Ponce, la vincitrice, insieme a Giò di Tonno, dell'edizione 2008 del Festival di Sanremo, parlando di 'Polvere', il film denuncia sulla cocaina, nelle sale da settembre, nel sarà affiancata da Gianmarco Tognazzi, Francesco Venditti, Gaia Bermani Amaral, Rita Rusic e Primo Reggiani.


 

Un periodo d'oro, questo, per la cantante argentina tra i cui progetti c'è anche 'Hemingway for Cuba' di Angelo Rizzo, le cui riprese inizieranno prossimamente, e il lancio del suo terzo album 'il diario di Lola'.

 

La Ponce canterà inoltre il leit motiv in un remake per la tv di 'Cenerentola '80' di Roberto Malenotti, zio del fidanzato, Manuele. E, a proposito di Malenotti, amministratore delegato di Belstaff, la cantante afferma: "È una bellissima storia d'amore. Ci sposeremo, certo. Formare una famiglia è un mio grande sogno, sarà un completarmi come donna e penso anche che sarò un'ottima mamma.

 


Però questo arriverà al momento giusto, la data sarà anche un pò a sorpresa. Comunque sarà una grande festa, conclude, perchè dovremo farla sia in Argentina, sia in Spagna, sia in Italia".