{{IMG_SX}}Los Angeles (California), 5 maggio 2008 - Lindsay Lohan farà un'apparizione come ospite nel finale stagionale di "Ugly Betty", la fortunata serie televisiva trasmessa dall'emittente Abc.

 

L'attrice 21enne interpreterà un'ex compagna di classe di Betty Suarez, il personaggio interpretato da America Ferrera: la puntata, ha annunciato la rivista Variety, sarà trasmessa il 22 maggio. Lohan ha iniziato a girare le scene nel corso del fine settimana; dovrebbe apparire anche in cinque episodi di "Ugly Betty" della prossima stagione.

 

Ma in occasione dell'ultima puntata nella fortunata serie tv farà la sua comparsa anche Naomi Campbell. La 'venere nera' ha deciso di regalarsi questo cameo per festeggiare il suo 38° compleanno, che cade proprio in 22 maggio.

 

Ancora nulla si sa del ruolo che andrà a ricoprire: potrebbe interpretare semplicemente sé stessa, come ha fatto quest’autunno la Posh Spice Victoria Beckham, oppure vestire i panni di una delle tante modelle che circolano nella redazione di 'Mode' .