{{IMG_SX}}Roma, 30 Aprile 2008 - Troppi enigmi  nella serie tv 'Lost'  per essere svelati nelle prossime puntate, meglio un film che spieghi tutti i misteri.
E' quanto ipotizza il sito specializzato Telefilm Cult: secondo alcune voci d'Oltreoceano, l'ideatore J.J. Abrams, sempre più votato al grande schermo - è stato di recente il regista di 'Mission Impossible 3' e firmerà la regia dell'undicesimo capitolo cinematografico della saga di 'Star Trek' - starebbe pensando ad un finale col botto al cinema.

 

Un epilogo in grande stile per scoprire tutte le risposte rimaste insolute, ma anche per scoprire aneddoti e particolari inediti della storia. Un'operazione che ricorda in parte quanto fatto da David Lynch - del quale Abrams è un grande fan - con il serial-cult 'Twin Peaks', seguito dal film 'Fuoco, cammina con me'. O il recente caso di 'Sex and the city', nelle sale dal 30 maggio.

 

Visti i tanti (secondo alcuni, troppi) misteri disseminati lungo 85 episodi e 4 stagioni ricchi di colpi di scena, flashback e forward, gli autori di 'Lost' starebbero pensando ad un maxi-capitolo conclusivo al cinema anche per non imbrigliare troppo la sceneggiatura e conservare la specificità di serie 'ai confini della realtà'.

 

Nel frattempo, i fans potranno gustare un episodio-chiave della quarta stagione di 'Lost' - attualmente in onda su Fox (Sky) - in assoluta anteprima al prossimo Telefilm Festival di Milano (7-11 maggio), organizzato dall'Accademia dei Telefilm con Tv Sorrisi e Canzoni.