{{IMG_SX}}Roma, 16 ottobre 2007 - "Non ci credo che mio figlio abbia chiuso con il calcio. Ama troppo questo sport ed è la cosa che sa fare meglio", dice Giovanna Fiorito, mamma di Francesco Coco, concorrente dell'Isola dei famosi, in un'intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola domani, mercoledì 17 ottobre.

A proposito del progetto annunciato di una carriera di Coco a Hollywood come attore, la mamma replica: "Se dovesse andare in America, non penso che lo farebbe per recitare". E già si pensa alle offerte ricevute negli ultimi mesi a Coco dagli Stati Uniti per giocare a calcio, come è accaduto a David Beckham.

Parlando dell'Isola, la mamma di Coco dice: "Francesco avrebbe dovuto essere più furbo, l'Isola è anche un gioco di astuzia, ma lui non riesce ad essere calcolatore. Per una mamma è una pugnalata leggere tutte quelle insinuazione su un figlio, sui suoi gusti sessuali, sui suoi divertimenti. Hanno pure detto che si era rifatto il naso - prosegue la signora Fiorito - quando se lo è rotto tre volte. «Se me lo fossi rifatto», mi ha detto lui, «lo avrei fatto alla francese, non così da pugile»".