{{IMG_SX}}Roma, 29 settembre 2007 - A quattro giorni di distanza è arrivata la risposta di Paola Perego alla provocazione mossa dall'autore di 'Striscia la Notizia', Antonio Ricci, che lo scorso 25 settembre, aveva criticato 'Buona Domenica' sostenendo che il pubblico sano di mente "il sabato e la domenica esce". Ma la conduttrice non ci sta e difende fermamente il suo programma: "Antonio Ricci dice cose senza senso. Manca di rispetto a colleghi e pubblico'' .

  

Il debutto di 'Buona Domenica' è previsto per il 30 settembre: il cast è stato riconfermato, unica new-entry, Beppe Braida che, spiega la Perego, "non solo condurrà insieme a me e agli altri il programma, ma avrà anche uno spazio comico proprio''. Invece, per quanto riguarda la scenografia, "ricostruiamo una soffitta - annuncia la conduttrice - e ad ogni intervistato chiediamo di portare qualche oggetto personale che ci aiuti ad indagare nella sua vita privata''. Prima ospite Carla Fracci.

 

Maggiori le novità a 'Domenica In' in onda su Raiuno dal 7 ottobre: si parte con L'Arena di Massimo Giletti per poi spostarsi a Domenica in Rosa con Lorena Bianchetti e infine a 'Ieri, oggi e domani' con Pippo Baudo: "Introdurremo un gioco, il Family Play - ha annunciato il conduttore - per far conoscere le famiglie italiane: due verranno in studio e si confronteranno''.